contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Museo Egipcio (750 m.)
  • Plaza de la Liberación (750 m.)
  • Estación de Ramsés (1.65 Km)
  • Torre del Cairo (1.65 Km)
  • Ópera del Cairo (1.85 Km)
  • Jan el-Jalili (2.10 Km)
  • Mezquita-Madraza del Sultán Hassan (2.40 Km)
  • Mezquita Al-Rifa'i (2.45 Km)
  • Mezquita de Ibn Tulun (2.45 Km)
  • Parque Al-Azhar (2.65 Km)

Altri hotel in Il Cairo



Hotel Valencia

1 Seket Elfadl-talat Harb St.next To Elabd Sweet, Il Cairo 11512 (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Valencia Hotel ti permette di soggiornare nel centro di Il Cairo e di raggiungere a piedi Museo Egizio e Piazza Tahrir in meno di un quarto d'ora. Questo hotel si trova a 1,1 km da Università Americana del Cairo e 19,8 km da Grande Sfinge di Giza.
Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi in loco. Questo hotel in stile Art Déco propone servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e uso gratuito di una palestra nelle vicinanze.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Gusta le specialità di VALENCIA e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 50 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e pavimenti riscaldati. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED