contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Helsinki (city center) (82.85 Km)

Altri hotel in Tallinn



Hotel Tallink City


A. Laikmaa, 5, Tallinn 10145 (Estonia)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel si trova in pieno centro, a circa 2 km dalla Stazione Centrale e 4 km dall'aeroporto. La spiaggia più vicina dista 7 km.
Questo distinto albergo si sviluppa su 10 piani e dispone di 316 camere doppie e 16 suite. Ad accogliere gli ospiti una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassette di sicurezza, possibilità di cambio valuta, guardaroba e ascensori. L'hotel mette inoltre a disposizione un bar, una discoteca, un ristorante à la carte climatizzato, una sala conferenze ed un terminale per l'accesso ad Internet. Si può inoltre usufruire di servizio camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere sono arredate in modo confortevole e dispongono di bagno privato, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso ad Internet, minibar, moquette, cassetta di sicurezza a pagamento e riscaldamento.
Per i momenti di relax si può disporre di sauna, fitness center e centro massaggi. L'hotel propone inoltre un coinvolgente programma di animazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED