contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Helsinki (city center) (82.30 Km)

Altri hotel in Tallinn



Hotel Rija Old Town


Lai Street, 49, Tallinn 10133 (Estonia)

Descrizione dell'hotel

Situato nel centro di Tallinn, questo affascinante hotel si distingue per i numerosi elementi architettonici gotici, i quali creano una suggestiva atmosfera ricca di storia. Nelle immediate vicinanze si raggiunge un parco (a circa 200 metri), diversi bar, e svariati negozi (a circa 1 chilometro di distanza). I mezzi di trasporto pubblico effettuano una comoda fermata a soli 100 metri e sono comodamente raggiungibili a piedi. La bella spiaggia si raggiunge in circa 45 minuti con i mezzi pubblici.
Costruito nel 1880 e ristrutturato nel 2004, l'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone in totale di 41 camere, tra le quali una accessibile ai disabili. Della dotazione fanno parte una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. La dotazione include inoltre un bar, una caffetteria, una sala per la colazione e l'accesso a Internet.
Le stanze sono moderne e dotate di bagno con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite, letto a due piazze, moquette e riscaldamento centralizzato.
Al mattino viene offerta un'abbondante colazione. A pranzo e a cena si possono ordinare gustose pietanze dal ricco menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED