contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Helsinki (city center) (83.20 Km)

Altri hotel in Tallinn



Hotel Park Inn By Radisson Meriton Conference & Spa Tallinn


Toompuiestee 27, Paldiski mnt 4, Tallinn 10149 (Estonia)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 vasche idromassaggio, una saunae una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere.
Per il pranzo o la cena, fai tappa presso Restaurant Balalaika, un ristorante specializzato in cucina russa. Troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria in loco. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione completa viene servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento.
Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Tallinn? Presso questo hotel avrai a disposizione 1100 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Soggiorna in una delle 465 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Castello di Toompea: 0,6 km
Cattedrale Alexander Nevsky: 0,6 km
Pikk Hermann: 0,6 km
Ambasciata russa: 0,6 km
Kiek in de Kok e Museo dei tunnel tra i bastioni: 0,6 km
Danish King's Garden (giardino): 0,7 km
Tonismagi: 0,7 km
Museo dell'Occupazione: 0,7 km
St. Mary's Cathedral: 0,7 km
Biblioteca nazionale estone: 0,7 km
Monumento a Vabaduse: 0,8 km
Chiesa di S. Nicola: 0,8 km
Tallinn Traveller Info: 0,8 km
Pikk Jalg: 0,8 km
Tallinn Art Hall: 0,8 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn è Aeroporto di Tallinn (TLL): 6 km
Se soggiorni in Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn, ti troverai al centro di Tallinn e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Cattedrale Alexander Nevsky e St. Mary's Cathedral. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,8 km da Chiesa di S. Olav e 1,9 km da Chiesa di S. Nicola.
Nelle vicinanze di: Museo estone del teatro e della musica



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED