contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d?interesse più prossimi:
  • Lavaux (34.85 Km)
  • Geneva (city center) (42.10 Km)
  • Lac Leman and Fountain (42.75 Km)
  • Jardin Anglais et Promenade du Lac (43.35 Km)
  • Jardin des Anglais (43.35 Km)
  • Horloge Fleurie (43.40 Km)
  • Catedral de San Pedro de Ginebra (43.55 Km)
  • Cathedrale St Pierre (43.55 Km)
  • Estación de Ginebra-Cornavin (43.95 Km)
  • UNO Center (44.45 Km)

Altri hotel in Morzine



Pensión Maison D Hôtes Au Naturel

Chemin Des Moulins 268, Morzine 74110 (Francia)

Descrizione dell'hotel

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue.
Maison d'hôtes au Naturel ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di un angolo caffè nelle aree comuni, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 5 camere della struttura, completa di frigorifero. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Stazione sciistica Avoriaz: 0,1 km
Stazione sciistica Les Gets: 0,1 km
Ufficio Turistico di Morzine: 0,9 km
Funivia Les Prodains: 3,6 km
Lac de Montriond: 5,7 km
Museo di musica meccanica: 7 km
Golf club Morzine Avoriaz: 11,4 km
Parco acquatico Aquariaz: 12,6 km
Area sciistica di Morillon: 24,7 km
Area sciistica di Samoens: 24,7 km
Cabinovia Grand Massif Express: 27 km
Skilift Moulins: 33,7 km
Stazione sciistica di Bernex: 34,1 km
Skilift di Super Châtel: 38,8 km
Resort sciistico di Flaine: 45 km
L'aeroporto internazionale più vicino è Ginevra (GVA-Cointrin Intl.): 74,2 km
Se vuoi essere libero di raggiungere a piedi Stazione sciistica Avoriaz e Stazione sciistica Les Gets, Maison d'hôtes au Naturel in montagna a Morzine potrebbe essere una scelta perfetta. Questa guest house si trova a 24,7 km da Area sciistica di Samoens e 45 km da Resort sciistico di Flaine.
Nelle vicinanze di: Stazione sciistica Avoriaz



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED