contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Con i suoi pittoreschi vicoli in acciottolato, il villaggio di Gordes, abbarbicato su un'altura della regione del Luberon, è una delle località più affascinanti della Provenza.
Ricostruito nel 1525, il castello risale al 1031. La struttura presenta una riuscita miscela di suggestioni medievali e tocchi rinascimentali. L'imponente edificio è caratterizzato da un possente impianto di difesa, composto da torri rotondeggianti ornate da merlature, una terrazza che ospitava elementi d'artiglieria e mura rinforzate sulle quali si aprono tre piani di finestre dallo stile rinascimentale. Il complesso di bungalow accoglie i suoi ospiti nella hall. Un parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto completa il quadro dei servizi.
Gli appartamenti sono attrezzati con aria condizionata, angolo cottura con fornelli in vetroceramica, forno a microonde, fornello e lavastoviglie. La dotazione comprende ancora bagno privato, di solito con WC separato, e TV.
Gli ospiti potranno fare un tuffo nella piscina all'aperto e giocare a bocce o a tennis.
In auto prendere l'autostrada A7 motorway, uscire ad Avignon Sud o Cavaillon e quindi proseguire in direzione di Apt e Gordes.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED