contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Saint-Gervais-les-Bains è una città termale risalente al XIX secolo e situata tra Megève e Chamonix. Conosciuta per essere il centro nevralgico del turismo sciistico francese, questa cittadina si configura come base ideale per esplorare i resort della regione del Monte Bianco. Il resort vanta 2 centri, il villaggio di Saint-Gervais (a 850 m di altitudine) e il resort sciistico Le Bettex/Mont d'Arbois (a 1400 m di altitudine). I due siti sono collegati da una teleferica panoramica (10 minuti) e da una strada (a 2 km dal centro del villaggio) che offre una magnifica vista panoramica sul massiccio del Monte Bianco.
I 34 appartamenti sono ospitati in tre edifici da 4 piani, attrezzati con ascensori. Il residence non è accessibile a ospiti diversamente abili. L'accesso a Internet è disponibile a pagamento. Chi arriva in auto potrà usufruire del parcheggio.
Gli appartamenti e i monolocali sono attrezzati con angolo cottura con forno a microonde/grill, lavastoviglie, fornello in ceramica (da 4 fuochi) e macchina per il caffè. Tra le dotazioni figurano ancora TV, bagno privato o stanza con doccia, WC separato nella maggior parte degli appartamenti e balcone o terrazza.
È inoltre possibile rilassarsi nella vasca hot tub o nella sauna (quest'ultima a pagamento), oppure allenarsi nella palestra della struttura.
In auto: prendere l'uscita dell'autostrada A40 presso Le Fayet. Seguire le indicazioni per St. Gervais Centre Ville. Proseguire oltre il villaggio e all'incrocio, seguire le indicazioni per Megeve. Oltrepassare il ponte Pont du Diable e svoltare nella prima strada sulla sinistra (Route du Mont Joly). Dopo due curve, rallentare, e immediatamente dopo la seconda curva sulla destra un passo carraio porta direttamente al residence.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED