contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Obernai è una citta rinomata a livello internazionale, la seconda più visitata nel dipartimento del Basso Reno, in Alsazia, dopo Strasburgo. Incastonata lungo la Strada del vino, ai piedi dei Vosgi e del Mont Sainte Odile, questa località vale sicuramente un viaggio. Questo hotel ricco di storia si trova a 18 km dall'aeroporto di Strasburgo-Entzheim.
Questa antica tenuta signorile della famiglia del Baron de Gail è stata trasformata in un hotel ricco di fascino e caratterizzato da un'atmosfera intima. Ristrutturati con gusto, gli edifici che compongono il complesso offrono un ambiente piacevole e rilassante. I soffitti originali con travi a vista, gli infissi ristrutturati con meticolosità e gli elementi artistici rimandano a tempi passati. Ristrutturato nel 2009, questo city hotel dispone di un totale di 53 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperto 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione parrucchiere, sala TV, bar, ristorante e noleggio biciclette. Gli ospiti potranno usufruire di strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e parcheggio.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze o king size, accesso a Internet e balcone o terrazza privati. Telefono con linea diretta, TV, cassetta di sicurezza, minibar, radio e riscaldamento completano il quadro degli standard. Alcune camere sono rivestite con pannelli in legno di pino, nello stile tipico dell'Alsazia.
L'offerta per il tempo libero prevede piscina coperta riscaldata, sauna e bagno di vapore.
Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet, mentre pranzo e cena sono con menu fisso e à la carte.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED