contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Neue Messe München (2.00 Km)
  • Jardín Inglés (5.90 Km)
  • Eisbach (6.25 Km)
  • Siegestor (7.45 Km)
  • Maximilianstraße (7.55 Km)
  • Hofgarten (7.70 Km)
  • Residencia de Múnich (7.75 Km)
  • Deutsches Museum (7.75 Km)
  • Hofbräuhaus am Platzl (7.80 Km)
  • Viktualienmarkt (8.10 Km)

Altri hotel in Aschheim



Hotel Innside By Meliá München Neue Messe


Humboldstrasse, 12, Aschheim 85609 , Baviera (Germania)

Descrizione dell'hotel

Questo elegantissimo hotel è l'indirizzo più ricercato per coloro i quali vogliono visitare fiere e congressi, un'oasi di pace, alle porte di Aschheim/Dornach. Il centro fieristico Neue Messe/ICM dista circa un chilometro mentre il centro cittadino si trova a circa 15 minuti d'auto. Bar e ristoranti sono raggiungibili in circa 5 minuti in auto, mentre in 10 minuti a piedi si raggiunge la fermata dei mezzi pubblici.
Ristrutturato nel 2002, questo albergo congressuale, dal moderno design con soluzioni ottiche high tech, si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 134 eleganti camere business e suite. 5 sale multifunzione climatizzate e luminose da 30 a 200 mq sono a disposizione per meeting e conferenze. La struttura offre inoltre accesso ad Internet con WLAN, servizi business professionali e individuali che si adattano alle esigenze dei clienti. Le richieste dei clienti saranno accontentate velocemente e senza problemi.
Le stanze assicurano un soggiorno all'insegna del relax e del comfort grazie a pavimenti in legno, doccia con box in vetro e letto queen size. Della dotazione delle stanze fanno parte bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo, minibar, accesso a Internet e aria condizionata regolabile autonomamente.
Il centro wellness offre molti servizi quali: sauna aromatica, bagno di vapore, moderno fitness center, solarium e zona relax.
Sia a colazione che a pranzo gli ospiti possono servirsi al buffet. A pranzo e cena è inoltre possibile scegliere tra le squisite pietanze à la carte o ordinare dal ricco menu. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica. Vi è inoltre la possibilità di prenotare la mezza pensione o la pensione completa. Da pranzi semplici, ad un caffè, ad eleganti cene à la carte: tutto all'insegna del flair internazionale e della tipica accoglienza bavarese. In estate è inoltre possibile godere della meravigliosa natura.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED