contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Langenhagen



Hotel Leonardo Hannover Airport


Petzelstrasse, 60, Langenhagen 30669 , Bassa Sassonia (Germania)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è ubicato a circa 200 metri dall'aeroporto e gode di un ottimo collegamento con l'autostrada. I mezzi pubblici (S-Bahn, linea suburbana) consente di raggiungere il centro cittadino in soli 15 minuti e la fiera di Hannover in circa 20 minuti.
L'hotel è climatizzato e dispone di un totale di 211 camere. Un'accogliente hall, dotata di reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta, dà il benvenuto agli ospiti. La ricca dotazione include inoltre un'edicola, un bar e un ristorante à la carte. Ideale per i professionisti in viaggio per affari, l'hotel è attrezzato con 12 sale conferenze. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta. Il parcheggio è dotato di 350 posti auto.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC con vasca da bagno e asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, radio, connessione fax e aria condizionata. Arredate con stile, sono inoltre dotate di cucina, frigobar e set da stiro.
Una piscina al coperto e un solarium invitano a trascorrere piacevoli momenti in pieno relax. I più sportivi possono mantenersi in forma seguendo corsi di ginnastica. È possibile giocare a golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED