contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Estadio Olímpico (166.65 Km)
  • Palacio de Charlottenburg (170.45 Km)
  • Jardín Botánico (171.00 Km)
  • Kurfürstendamm (172.75 Km)
  • Jardín Zoológico (173.25 Km)
  • Tiergarten (174.10 Km)
  • Kulturforum (175.20 Km)
  • Potsdamer Platz (175.85 Km)
  • Reichstag (175.90 Km)
  • Puerta de Brandeburgo (176.00 Km)

Altri hotel in Wolfsburg



Hotel Leonardo Wolfsburg City Center


Rathausstrasse, 1, Wolfsburg 38440 , Bassa Sassonia (Germania)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una posizione privilegiata a pochi passi dall'area pedonale situata nella zona sud della città, dal Museo d'Arte Moderna e dal teatro. In pochi minuti a piedi gli ospiti potranno raggiungere la sede principale della Volkswagen AG, il parco a tema Autostadt, lo stadio Volkswagen in cui si disputano le partite della squadra locale, il VFL Wolfsburg, il Polo Fieristico e il centro outlet di design DOC.
La maggior parte delle 207 camere, ampie e confortevoli, è stata ristrutturata di recente ed è contraddistinta da un design moderno. Tutte le camere e le aree pubbliche sono dotate di aria condizionata (HVAC) e accesso a Internet ad alta velocità (WIFI). Vi sono inoltre 6 sale conferenze. Il team che si occupa del catering sarà lieto di trasformare ogni riunione d'affari, anniversario o festa di compleanno in un evento indimenticabile. La struttura dispone inoltre di 2 ristoranti che servono specialità internazionali e regionali e di un bar che propone spuntini e bevande fredde. Piscina coperta, sauna e vicino parcheggio per auto e autobus completano l'offerta dei servizi.
Le camere, arredate con gusto, dispongono di bagno privato con vasca e doccia, telefono con linea diretta (a pagamento), radio, TV via cavo/via satellite con canali pay-TV via cavo/via satellite e accesso a Internet (a pagamento). Aria condizionata regolabile autonomamente completano il quadro degli standard.
La struttura è attrezzata con una piccola piscina coperta e area sauna.
Arrivando in auto, percorrere l'autostrada A2 Wolfsburg-Königslütter, immettersi sulla A52 e uscire a Wolfsburg. Dopo 4,3 chilometri gli ospiti troveranno l'hotel sulla destra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED