contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Sachsenring (79.40 Km)
  • Prague-Ruzyne Airport (107.00 Km)
  • Callejón del Oro (111.40 Km)
  • Antiguo Cementerio Judío (112.05 Km)
  • Puente de Carlos (112.15 Km)
  • Plaza de la Ciudad Vieja (112.35 Km)
  • Plaza de Venceslao (112.85 Km)
  • Prague (city center) (114.15 Km)
  • Jardín Botánico (164.10 Km)
  • Treptower Park (165.90 Km)

Altri hotel in Dresda



Hotel Ramada By Wyndham Dresden


Wilhelm-Franke-Straße 90, Dresda 01219 , Sassonia (Germania)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nel quartiere di Leubnitz, l'hotel gode di una posizione tranquilla e di un'incantevole vista sulla cosiddetta ""Firenze del Nord"", prerogative che fanno di questo albergo un rinomato indirizzo per manifestazioni. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a circa 100 metri dall'hotel. Nel raggio di 3 chilometri sono disponibili svariate possibilità di shopping, numerosi ristoranti, diversi bar/pub, caffetterie e numerose opportunità di svago, mentre a circa 5 chilometri i distanza una discoteca invita a trascorrere divertenti serate. Il centro cittadino si trova a circa 6 chilometri ed è comodamente raggiungibile in auto o con gli economici mezzi pubblici.
Questo moderno albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 262 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ascensore e caffetteria. È dotato di parrucchiere, bar e casinò. Mette inoltre a disposizione una sala conferenze, la possibilità di accedere ad Internet, un parcheggio (gratuito) e un garage (a pagamento). Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica. L'incantevole parco che circonda la struttura invita a trascorrere piacevoli momenti.
Le 262 camere sono confortevoli e provviste di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, moquette e angolo soggiorno.
Per i momenti di relax, gli ospiti hanno a disposizione una vasca idromassaggio, una sauna, un solarium (a pagamento) e bagni di vapore. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center. L'incantevole zona sciistica (attrezzata con skilift e piste da fondo) dista circa 45 chilometri ed è facilmente raggiungibile con l'auto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED