contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Deutsches Museum (1.80 Km)
  • Viktualienmarkt (2.45 Km)
  • Munich Stadtmuseum (2.55 Km)
  • Hofbräuhaus am Platzl (2.70 Km)
  • Plaza de María (2.75 Km)
  • Zoo de Munich (2.75 Km)
  • Maximilianstraße (2.80 Km)
  • Residencia de Múnich (3.15 Km)
  • Hofgarten (3.25 Km)
  • Königsplatz (3.90 Km)

Altri hotel in Monaco di Baviera



Leonardo & Residenz Munich


Heimgartenstraße 14, Monaco di Baviera 81539 , Baviera (Germania)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato a Giesing, in un'area tranquilla e centrale della parte a sud est del centro cittadino. Ideale per chi viaggia per affari, l'hotel si trova nei pressi della metropolitana U2 e a soli 12 minuti dal centro fieristico di Monaco. L'hotel offre inoltre un collegamento diretto con l'autostrada A8 e con la circonvallazione di Monaco.
L'hotel offre 270 camere distribuite su 6 piani. La sua dotazione prevede hall con reception aperta 24 ore su 24, guardaroba, ascensore, ristorante, bar, strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Offre inoltre servizio in camera e servizio lavanderia. Mette inoltre a disposizione un noleggio di biciclette (a pagamento) e un garage interrato (a pagamento).
Le camere rinnovate di recente sono moderne e luminose, e dotate di attrezzature tecnologiche innovative. Le camere si propongono come luogo ideale per lavorare e rilassarsi indisturbati in un'atmosfera piacevole. Le camere singole misurano 25 metri quadrati, le camere doppie 30 metri quadrati. Le camere sono dotate di letto a due piazze o king size, riscaldamento regolabile autonomamente, TV via cavo, radio, sveglia, scrivania con ISDN, telefono con linea diretta, collegamento via fax/modem, WLAN, cassetta di sicurezza, set da stiro, lavatrice e bagno con doccia e vasca da bagno, WC e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di minibar. Molte camere dispongono di balcone. Per soggiorni lunghi gli ospiti hanno inoltre a disposizione camere particolari con cucina attrezzata.
Gli ospiti potranno rilassarsi nella sauna, nel bagno di vapore e nella palestra.
Dell'hotel fanno parte inoltre il ristorante italiano La Locanda e un bar.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED