contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Mitilene



Heliotrope Hotels


Varia , Mitilene 81100 , Lesbos (Grecia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a 2,5 km dal centro turistico della città di Mitilene. Situato direttamente sulla spiaggia e circondato da abitazioni tradizionali, l'hotel si trova in una splendida area naturale ricca di ristoranti e bar. Nelle vicinanze si raggiungono diverse attrazioni turistiche, tra le quali i musei Theophilus e Tériade. L'aeroporto internazionale di Mitilene è a 6 km.
Questo moderno complesso alberghiero comprende un totale di 27 camere dislocate in 3 edifici. A disposizione degli ospiti vi sono una hall con reception con servizio check out 24 ore su 24, caffetteria, bar, pub, sala conferenze e ristorante. Gli ospiti potranno inoltre utilizzare diversi servizi, quali accesso a Internet nelle aree pubbliche, servizio in camera e servizio lavanderia a pagamento. La dotazione prevede infine guardaroba, ascensore, sala TV, parco giochi per bambini e parcheggio.
Le camere sono caratterizzate da un design moderno, luminose e dotate di vista sul mare. Dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento centralizzato, TV via satellite/via cavo, minibar (a pagamento) e cassetta di sicurezza. Il bagno privato è completo di doccia, vasca e asciugacapelli. La dotazione standard prevede ancora letto a due piazze, telefono con linea diretta, set da stiro e balcone o terrazza.
La piscina all'aperto è attrezzata con una vasca per bambini. Nel tempo libero è possibile concedersi un massaggio a pagamento. Lo snack bar a bordo vasca serve spuntini e bevande. Sono inoltre disponibili sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti potranno infine rilassarsi nella vasca hot tub.
Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet. Pranzo e cena sono con menu fisso o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED