contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Guatemala City (city center) (23.35 Km)

Altri hotel in Antigua



Hotel San Rafael


2da. Calle Poniente 7, Antigua (Guatemala)

Descrizione dell'hotel

Scegliendo San Rafael Hotel ti ritroverai nel cuore di Antigua Guatemala, a meno di 5 minuti a piedi da Chiesa di La Merced e Central Park. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,4 km da Cattedrale di Antigua Guatemala e 0,5 km da Museo Choco.
Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Questo hotel in stile coloniale propone il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e acqua minerale gratuita.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED