contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Poptún



Finca Ixobel Hotel Ecologico


Km 376 Barrio Ixobel 17012 Poptun, Poptún 17012 (Guatemala)

Descrizione dell'hotel

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 26 camere con stile personalizzato della struttura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Poptun Hill: 5,5 km
Chiesa di Poptún: 6,8 km
Parco del quartiere El Porvenir: 7 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Finca Ixobel Hotel Ecologico è Flores (FRS-Mundo Maya Intl.): 103,7 km
Finca Ixobel Hotel Ecologico in campagna di Poptún è a meno di 10 minuti di auto da Poptun Hill e da Chiesa di Poptún. Questo hotel si trova a 7 km da Parco del quartiere El Porvenir.
Nelle vicinanze di: Poptun Hill



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED