contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Guatemala City (city center) (22.95 Km)

Altri hotel in Antigua



Hotel Panchoy By Ahs


1ra Avenida Norte #5a, Antigua 03001 (Guatemala)

Descrizione dell'hotel

Hotel Panchoy ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Antigua Guatemala, vicino a Museo e Fabbrica Jade Maya e a 3 minuti a piedi da Museo Choco. Questo hotel si trova a 0,6 km da Convento Las Capuchinas e 0,7 km da Convento di Santa Clara.
Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una sauna. Questo hotel in stile coloniale propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Raggiungere i vicini luoghi di interesse non è mai stato così semplice, grazie alla navetta locale (a pagamento) che opera all'interno di 1 chilometri.
Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 28 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED