contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean Park Hong Kong (7.95 Km)
  • Hong Kong Disneyland Resort (13.10 Km)

Altri hotel in Hong Kong



Hotel Cordis, Hong Kong


555 Shanghai street, Mongkok, Hong Kong (Hong kong)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è collegato direttamente con il centro commerciale Langham Place (con oltre 300 tra negozi e ristoranti) e con la stazione della metropolitana MTR di Monkok. La stazione ferroviaria è raggiungibile in soli 15 minuti a piedi.
Inaugurato nel 2003, questo city hotel dispone di un totale di 700 camere, fra cui 50 suite. Per i piaceri del palato sono disponibili caffetteria, bar e ristorante.
Le camere Premium sono fornite di bagno privato con doccia e vasca separata, TV al plasma con schermo piatto da 42 pollici, 3 telefoni (incluso un telefono senza fili che può essere utilizzato in tutto l'hotel), accesso a Internet e cassetta di sicurezza a pagamento. Le suite sono attrezzate con una cucina. Le camere sono l'ideale per lunghi soggiorni, viaggi di lavoro e vacanze in famiglia.
Il centro benessere e Spa sorge all'ultimo piano dell'edificio. Da qui gli ospiti potranno godere di una spettacolare vista panoramica su Kowloon, Hong Kong e Lantau. La Spa di lusso, concepita da Spa Chakra, offre agli ospiti 7 sale trattamenti con trattamenti Spa completi per la bellezza e il benessere (a pagamento). A disposizione vi sono infine piscina e sauna.
Il nuovo ristorante giapponese, chiamato ?Tokoro Robatayaki & Bar', propone agli ospiti squisite pietanze della cucina giapponee. L'area al terzo piano, nella parte posteriore dell'hotel, verrà trasformata nel Tokoro Robatayaki & Bar per la fine di agosto.
L'hotel è facilmente raggiungibile a piedi dalle stazioni MTR e KCR di Mong Kok.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED