contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean Park Hong Kong (4.30 Km)
  • Hong Kong Disneyland Resort (12.65 Km)

Altri hotel in Hong Kong



Hotel Mandarin Oriental Hong Kong


5 Connaught Road, Central, Hong Kong (Hong kong)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione Central della ferrovia MTR. I negozi di ""The Landmark"" sono a 15 minuti di cammino. Lan Kwai Fong, The Peak e Ocean Park sono egualmente facili da raggiungere.
Questo hotel leggendario mantiene la sua bellezza e il suo splendore presentando al tempo stesso un nuovo design degli interni in uno stile moderno internazionale. L'hotel è la testimonianza delle capacità di alcuni dei più famosi esperti di ristrutturazione e designer Spa del mondo, la cui genialità ha contribuito a dare alle camere una forma completamente nuova. Le 502 camere e suite sono ora ancora più spaziose. La grandezza delle suite varia da 44 a 292 metri quadrati! L'edificio è climatizzato e offre sportello di cambio valuta, negozi, bar, ristoranti e accesso a Internet WLAN (a pagamento). Servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento) completano l'offerta.
Il design lineare degli ambienti, all'insegna del moderno lusso stupirà anche i viaggiatori più esperti. L'uso di eccellenti tecnologie per l'intrattenimento e per gli affari viene supportato con competenza dall'IT-Butler, il tecnico informatico. La dotazione standard delle camere comprende bagno, telefono con linea diretta, TV, minibar, macchina per il tè e il caffè, aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza.
In questo hotel è stato costruito un fantastico settore benessere che, diversamente da altri centri benessere, si affida all'effetto curativo dell'Ayurveda e della medicina cinese tradizionale. Una palestra attrezzata in modo moderno con apparecchiatura elettrodiagnostica e centro cinetico permette agli ospiti di rigenerarsi. Gli ospiti possono infine rinfrescarsi nella piscina sportiva.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED