contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean Park Hong Kong (5.55 Km)
  • Hong Kong Disneyland Resort (13.65 Km)

Altri hotel in Hong Kong



Hotel Imperial


32-34 Nathan Road, Tsim Sha Tsui, Hong Kong (Hong kong)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato proprio di fianco alla stazione del bus navetta per l'aeroporto e a un minuto a piedi dalla stazione della metropolitana MTR Tsimshatsui e dal terminal ferroviario KCR. L'edificio, situato nel principale quartiere culturale e dello svago di Hong Kong, è circondato da numerose attrazioni turistiche, possibilità di shopping, raffinati ristoranti e ottimi locali notturni. L'hotel dista 8 minuti a piedi dalla Avenue of Stars e dal Museo dello Spazio di Hong Kong, mentre l'Harbour City è raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Grazie alla sua posizione strategica e al servizio cortese e accurato, l'hotel assicura a ogni ospite un piacevole soggiorno. L'hotel interamente climatizzato dispone di un totale di 225 camere, hall, cassaforte, sportello di cambio valuta e accesso a Internet WLAN.
Le camere sono dotate di accesso a Internet a banda larga, telefono con linea diretta IDD con servizio voice mail, TV via cavo e via satellite con film pay-per-view, set per la preparazione di tè e caffè, bagno privato con asciugacapelli, minibar e set da stiro. La dotazione delle camere comprende inoltre aria condizionata e cassetta di sicurezza.
L'offerta gastronomica comprende due ristoranti. Lo Spaghetti House è famoso per la sua ampia scelta di piatti, che comprende ottima pizza, spaghetti Napolitano, aragosta fresca ed esotiche pietanze europee. Il PJ Murphy's Irish Pub offre una ricca selezione di birre chiare e stout e pietanze da pub servite in un'atmosfera rilassata e divertente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED