contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean Park Hong Kong (5.75 Km)
  • Hong Kong Disneyland Resort (13.25 Km)

Altri hotel in Hong Kong



Hotel Gateway


13 Canton Road, Harbour City, Tsim Sha Tsui, Hong Kong (Hong kong)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato a Kowloon all'incrocio tra Canton Road e Haipong Road a pochi metri dalla stazione degli autobus, dal traghetto Star Ferry e dalla stazione della metropolitana MTR. In circa 10 minuti si possono raggiungere in auto il Cross Harbour Tunnel, il Western Tunnel e la stazione ferroviaria della Kowloon-Canton Railway (KCR). L'Hong Kong Park dista 5 minuti, mentre l'Hong Kong Museum, l'Hong Kong Cultural Centre e lo Space Museum si raggiungono in 15 minuti a piedi.
L'hotel si trova nella Harbour City, a Kowloon, nel cuore del principale quartiere dello shopping, degli affari e dei divertimenti di Hong Kong. La struttura ospita 400 camere e suite. È dotato di aria condizionata, reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, caffetteria, ristorante e servizio in camera.
Le camere e le suite dell'hotel sono molto confortevoli e dispongono di bagno privato, asciugacapelli, TV via satellite e via cavo, accesso a Internet, minibar e set per la preparazione di tè e caffè. Sono disponibili numerose camere per non fumatori.
Gli ospiti possono usufruire di una piscina riscaldata all'aperto. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center o di partecipare a corsi di aerobica.
I due eccellenti ristoranti dell'hotel rispecchiano l'attitudine internazionale della città. Il ristorante francese La Brasserie, molto apprezzato, serve autentica cucina francese casalinga, mentre il ristorante Coffee Mill è specializzato in cucina internazionale. Pranzo e cena sono serviti a buffet ed è inoltre possibile ordinare da un menu.
Dalla stazione Tsim Sha Tsui si raggiunge comodamente l'hotel a piedi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED