contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Scegliendo Beverly Guest House di Kowloon (Tsimshatsui) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Passeggiata di Tsim Sha Tsui e a 11 minuti da Victoria Harbour. Questa guest house si trova a 0,2 km da K11 Shopping Mall (centro commerciale) e 0,4 km da Harbour City.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala rinfreschi.
Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore.
Nelle 7 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED