contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse piů prossimi:
  • BastiĂłn de los Pescadores (5.10 Km)
  • Parlamento (5.65 Km)
  • Budapest (city center) (8.60 Km)
  • Aeropuerto de Budapest-Ferenc Liszt (21.85 Km)
  • Aeropuerto Internacional de Viena (191.50 Km)

Altri hotel in Budapest



Hotel The Unforgettable Tiliana By Homoky S & Spa


Hárshegyi út 1-3, Budapest 1021 , Pest (Ungheria)

Descrizione dell'hotel

The Hotel Unforgettable - Hotel Tiliana by Homoky Hotels & Spa a Budapest dista 5,7 km da Bastione dei Pescatori e 6,4 km da Castello di Buda. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,6 km da Ponte delle Catene e 7,3 km da Parlamento.
Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi opportunitŕ di svago, apprezzerai una piscina coperta, una sauna e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Budapest? Presso questo hotel avrai a disposizione 126 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) č disponibile in loco.
Scopri le specialitŕ di Szálloda földszint, un ristorante che vanta una bella vista sul giardino e tavoli all'aperto. Volendo, puoi anche stare nel tuo alloggio e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di minibar e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualitŕ. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo č l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED