contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d?interesse più prossimi:
  • Birla Mandir (111.65 Km)
  • Museo Albert Hall (113.40 Km)
  • Hawa Mahal (114.25 Km)
  • Jantar Mantar (114.50 Km)
  • Palacio de Jaipur (114.60 Km)

Altri hotel in Sawai Madhopur



The Aranya Nature Resort


Ranthambhore Road, Sawai Madhopur 322001 , Rajasthan (India)

Descrizione dell'hotel

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina coperta e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione 24 ore su 24; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio gratuito.
Nelle 23 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Parco Nazionale di Ranthambhore: 0,6 km
Wild Dragon Adventure Park: 1 km
Amareshwar Mahadeo Temple: 9,6 km
Ranthambore Fort: 11,6 km
Chouth Mata Temple: 20,7 km
National Chambal Sanctuary: 36,6 km

The Aranya Nature resort nel centro storico a Sawai Madhopur dista meno di un quarto d'ora a piedi da Parco Nazionale di Ranthambhore e Wild Dragon Adventure Park. Questo hotel si trova a 9,6 km da Amareshwar Mahadeo Temple e 11,6 km da Ranthambore Fort.
Nelle vicinanze di: Wild Dragon Adventure Park



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED