contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
L'hotel, ospitato in un edificio in stile coloniale britannico, è situato in prossimità del Forte Rosso e dista 3 km dalla stazione ferroviaria e 35 km dall'aeroporto.
Ospitato in un edificio risalente al XIX secolo, l'hotel è climatizzato e dispone di 53 camere, tra cui 20 suite. Accoglie i propri ospiti in una hall e mette a disposizione una caffetteria, 3 bar e un ristorante francese, nonché strutture per conferenze (per un massimo di 250 partecipanti). Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Chi desidera visitare i dintorni può noleggiare un'auto.
Ciascuna camera è dotata di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, frigorifero e aria condizionata centralizzata. Le camere sono accessibili in sedie a rotelle.
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina all'aperto con servizi a bordo vasca e 2 campi da tennis.
Il ristorante Curzon Room deve il suo nome a Lord Curzon, un ufficiale dell'impero britannico immortalato nelle centinaia di foto d'epoca alle pareti, le quali consentono di compiere un nostalgico viaggio immaginario nell'Impero Anglo-Indiano dei primi del Novecento. Il ristorante serve una selezione di piatti indiani ed europei e allestisce un sontuoso buffet a pranzo. Il Garden Terrace è una caffetteria dall'atmosfera informale che si apre su un incantevole giardino ed è ideale per rilassarsi leggendo un libro, chiacchierando o gustando una delle specialità indiane e continentali in offerta.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED