contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alas Kedaton (22.10 Km)

Altri hotel in Tuban



Hotel Kuta Paradiso


JL. Kartika Plaza , Tuban , Bali (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso vanta una posizione privilegiata, in prossimità della splendida South Kuta Beach e a soli 5 minuti di viaggio dall'aeroporto. La zona è ricca di ristoranti, bar e possibilità di shopping. Direttamente di fronte all'hotel si trova il rinomato centro commerciale di Kuta Square.
Questo esclusivo hotel dispone di 243 camere e dà il benvenuto agli ospiti presso un'invitante hall. Per i piaceri del palato, mette a disposizione una piacevole caffetteria e un accogliente pub. La sera è possibile divertirsi in discoteca. Ideale per i professionisti in viaggio per affari, l'hotel è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet.
Arredate con gusto, le camere sono confortevoli e vantano una dotazione di lusso. Godono inoltre di una splendida vista sul mare e sul giardino tropicale dell'hotel.
Il giardino tropicale è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce, sedie a sdraio e uno snack bar a bordo vasca il quale offre rinfrescanti bevande e ottimi spuntini. L'ampio complesso esterno, costellato da splendidi pavillon, è il luogo ideale per rilassarsi o praticare sport acquatici. La struttura è dotata di un centro benessere e massaggi che mette a disposizione personale qualificato. I più sportivi hanno la possibilità di utilizzare il fitness center. È possibile giocare a biliardo/snooker e bowling.
La colazione viene servita a buffet ogni mattina. A cena viene proposto un menu à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED