contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Semarang



Ciputra Semarang Managed By Swiss Belhotel International


Jalan Simpang Lima PO BOX 1288, Semarang 50134 , Central Java (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel business e congressuale, uno dei simboli della città, si trova all'interno di un complesso che ospita negozi, ristoranti e luoghi di svago situato sulla famosa Simpang Lima Road, nel centro di Giava, in Indonesia. La struttura dista soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale Achmad Yani.
Questo city hotel offre un totale di 200 camere e fornisce la cornice ideale in cui organizzare riunioni d'affari, conferenze e serate di gala formali. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto agli ospiti in una hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. La struttura dispone di ascensore, miniclub, caffetteria, bar, pub, ristorante e sala banchetti arredata con eleganza e adatta a ogni occasione. Tra i servizi disponibili figurano servizio in camera, e, a pagamento, servizio lavanderia e accesso a Internet. Chi arriva in auto potrà servirsi del vicino parcheggio.
Le camere sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta, TV con canali nazionali e internazionali, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè e minibar. Gli ospiti riceveranno ogni mattina un quotidiano direttamente in camera. La dotazione standard prevede inoltre bagno privato con doccia, vasca, asciugacapelli, acqua corrente calda e fredda, cassetta di sicurezza, set da stiro e balcone/terrazza.
L'area per il fitness e il tempo libero della struttura è dotata di piscina all'aperto, palestra con attrezzi per il cardio-fitness e il potenziamento muscolare (a pagamento) e tradizionale Spa giavanese che propone trattamenti di riflessologia e massaggi professionali (a pagamento). Sono inoltre disponibili saune separate per uomini e donne (a pagamento). Presso lo snack bar a bordo vasca è possibile ordinare spuntini e bevande. Sedie a sdraio e ombrelloni assicurano il massimo relax.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED