contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Magelang



Hotel Amanjiwo


Ds. Majaksingi, Borobudur, Magelang 56553 , Central Java (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort con centro Spa è situato nei pressi del tempio buddista Borobudur, una delle Sette Meraviglie del Mondo, raggiungibile in soli 10 minuti d'auto. Il tempio indù Prambanan si raggiunge in un'ora. La città di Yogyakarta dista 40 km. L'aeroporto internazionale Soekarno Hatta si trova a circa 35 km di distanza.
Questo hotel dotato di 35 camere è immerso in un ambiente dal grande fascino culturale e spirituale. Gli ospiti verranno accolti in un'elegante hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. La dotazione prevede parrucchiere, parco giochi e strutture gastronomiche, quali caffetteria, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze. L'accesso a Internet è disponibile a pagamento. È possibile usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (quest'ultimo a pagamento). Coloro i quali arrivano in auto possono utilizzare il vicino parcheggio, mentre chi desidera visitare i dintorni ha la possibilità di noleggiare una bicicletta presso la reception.
Le camere dispongono di scrivania e sedia, cassetta di sicurezza, impianto musicale e bar privato. Il bagno privato, che conduce verso un piccolo patio, dispone di doppia toletta, area spogliatoio e doccia. Alcune camere sono dotate di vasca, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso a Internet e angolo soggiorno con tavolo. L'aria condizionata regolabile individualmente completa la dotazione standard.
La struttura è attrezzata con diverse piscine all'aperto (utilizzo gratuito). Gli ospiti potranno inoltre usufruire di terrazza esposta al sole, partecipare alle attività previste dal programma di animazione per adulti e giocare a tennis. L'offerta sportiva a pagamento prevede massaggi, trattamenti Spa, golf e ciclismo. Presso la vicina spiaggia gli ospiti potranno praticare il surf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED