contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alas Kedaton (23.05 Km)

Altri hotel in Tuban



Hotel Bakung Beach Resort


Jalan Kartika Plaza, Tuban 80361 , Bali (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova a soli 100 metri dalla spiaggia di Kuta, a 10 minuti a piedi dal mercato d'arte e a soli 5 minuti d'auto dall'aeroporto di Ngurah Rai.
Il club resort mette a disposizione un totale di 100 camere ed è estremamente confortevole. La struttura è decorata in stile esotico balinese. Oltre alla hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, fra le dotazioni dell'hotel figurano cassetta di sicurezza, bar e servizio in camera. Gli ospiti potranno usufruire del servizio lavanderia (a pagamento). Chi arriva in auto avrà a disposizione il parcheggio.
Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia/vasca. Nelle camere gli ospiti troveranno letti a due piazze/king size e cassetta di sicurezza, frigorifero, acqua corrente calda e fredda e TV con canali musicali. Il balcone privato o la veranda sono muniti di sedie in vimini.
La struttura mette a disposizione una piscina all'aperto dove rinfrescarsi. Presso lo snack bar a bordo vasca gli ospiti potranno gustare vari spuntini (a pagamento).
Il ristorante propone cucina indonesiana, cinese ed europea.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED