contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Semarang



Hotel Sisingamangaraja Guest House


Jl. Sisingamangaraja No.4, Semarang , Central Java (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

Da Sisingamangaraja Guest House Semarang di Semarang in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Paragon City Mall Semarang e a Accademia di Polizia Akademi Kepolisian (Akpol). Questo hotel si trova a 4,6 km da Indonesia Kaya Park e 4,6 km da Ospedale Kariadi Hospital Semarang.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Per il pranzo e la cena, visita Sisingamangaraja, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED