contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Semarang



Hotel Haka Semarang


Jalan Ahmad Yani No.173, Semarang 50241 , Central Java (Indonesia)

Descrizione dell'hotel

Scegliendo di alloggiare in HA-KA Hotel Semarang Managed by Parador, sarai al centro di Semarang, a circa 8 minuti a piedi da Simpang Lima Park e 11 minuti da Ciputra Mall Semarang. Questo hotel si trova a 2,6 km da Lawang Sewu e 3,3 km da Paragon City Mall Semarang.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 90 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. La Smart TV da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED