contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Porto Rotondo



Hotel Sporting


Via Clelia Donà Dalle Rose 16 C.P. 326, Porto Rotondo 07026 , Sardegna (Italia)

Descrizione dell'hotel

Questo meraviglioso hotel sorge su un lembo di terra che digrada verso il litorale di spiagge argentee lambite da acque cristalline. La struttura offre una vista sul porto con i suoi yacht da un lato e sullo splendido orizzonte azzurro del mare dall'altro. Gli ospiti potranno raggiungere le piazzette e le boutique del centro di Porto Rotondo costeggiando a piedi il porto turistico. Olbia e San Pantaleo distano circa 15 km dall'hotel balneare, Arzachena 25 km e le isole della Maddalena circa 40 km. Tra gli aeroporti nelle vicinanze figurano Cagliari-Elmas (340 km), Alghero-Fertilia (160 km) e Costa Smeralda (18 km).
La struttura interamente climatizzata dispone di 47 camere, si affaccia su un giardino fiorito e vanta elementi architettonici tipici dello stile mediterraneo. Gli ospiti potranno gustare raffinate pietanze mediterranee presso il ristorante panoramico à la carte e svagarsi presso l'accogliente piano-bar e la sala TV. Tra i servizi offerti figurano hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e parcheggio. Servizio in camera e servizio lavanderia, garage e noleggio biciclette sono disponibili a pagamento.
Tutti gli alloggi sono dotati di terrazza privata con vista sul mare o sul giardino. Le villette affacciate sul mare sono arredate con sedie in vimini e sono caratterizzate da travi a vista e un arredamento in tonalità delicate. Le camere dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite, cassetta di sicurezza, minibar e aria condizionata e riscaldamento autonomi.
L'hotel è dotato di piscina all'aperto con acqua salata e snack bar a bordo vasca (a pagamento), sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti potranno mantenersi in forma grazie alla palestra (a pagamento). La vicina spiaggia di sabbia e scogli è attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED