contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • The Limestone Heritage, Park and Gardens (173.95 Km)
  • Gruta Azul (177.60 Km)

Altri hotel in Agrigento



Hotel Tre Torri


Viale Cannatello, 7, Agrigento 92100 , Agrigento (Italia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a Villaggio Mosè, a soli 3 km dalla famosa Valle dei Templi e dalle spiagge di sabbia dorata di San Leone. Il centro storico di Agrigento è raggiungibile in pochi minuti d'auto o con i mezzi pubblici. Nei pressi dell'hotel si trova il centro congressuale. La zona, ricca di negozi, ristoranti, pizzerie e pub, fa della struttura la scelta ideale per turisti, professionisti in viaggio d'affari e famiglie.
Interamente ristrutturato, questo hotel balneare ideale per le famiglie è aperto tutto l'anno. La struttura è arredata e decorata in stile semplice e moderno. Il city hotel dispone di 118 camere distribuite su 3 piani, piano bar, discoteca, sale conferenze e ristorante. L'hotel offre la cornice ideale per eventi di gala, matrimoni, banchetti e riunioni di lavoro. Il piccolo club privato è particolarmente adatto a feste di compleanno ed eventi privati. L'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, edicola e ascensore. Mette inoltre a disposizione sala TV, miniclub (a pagamento), servizio lavanderia e servizio in camera (entrambi a pagamento) nonché servizio di noleggio biciclette. Sono infine disponibili accesso wireless a Internet e due ampi parcheggi.
Le 118 camere sono arredate in stile pratico e funzionale. Dispongono di bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli, TV, telefono, letto a due piazze, accesso wireless a Internet, terrazza nonché aria condizionata e riscaldamento (autonomi o centralizzati). Le camere Superior, la maggior parte delle quali dispone di una piacevole terrazza, sono dotate di pavimento in parquet, minibar, cassetta di sicurezza, pantofole e prodotti da bagno gratuiti. Sono disponibili camere comunicanti, ideali per famiglie, con due bagni e due ingressi separati.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED