contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Kosher House
Rimon Place, si trova nel ghetto ebraico più antico e meglio conservato d'Europa , proprio di fronte al Museo Ebraico ed alle Sinagoghe, solo a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, al terminal degli autobus e a pochi passi dalla fermata del vaporetto.
La posizione della Kosher House, nel cuore del centro storico, ma al contempo in una zona tranquilla e non affollata, promette di poter godere di un inimitabile senso di pace e al contempo del fascino della città.
L'incantevole giardino dei melograni, in ebraico rimonim, che introduce alla struttura, rappresenta uno spazio esclusivo e unico, dove trascorrere piacevoli momenti di ristoro. Il melograno nella tradizione ebraica è simbolo di prosperità e benessere. Il suo frutto contiene infatti più di 600 semi, piccole perle che si avvicinano come numero a quello delle 613 prescrizioni o Mitzwoth scritte nella Torah.
Questa struttura è parte di un edificio storico ed è stata completamente restaurata e rinnovata in uno stile essenziale e minimalista. Recentemente sono state rinnovate tutte le camere della Kosher House e ognuna è personalizzata con un fiore o con una pianta biblica. Ogni disegno è accompagnato da una breve descrizione e da alcune nozioni di interesse storico culturale della tradizione ebraica. Le camere sono tutte dotate di bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, set di cortesia con estratti di fiori e piante, minibar, cassaforte, tv led e di un bollitore elettrico con tutto il necessario per la preparazione di un tè, internet gratis nelle aree comuni.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED