contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Venezia (200 m.)
  • Rome (city center) (350 m.)
  • Fontana de Trevi (450 m.)
  • Plaza del Quirinale (450 m.)
  • Panteón de Agripa (500 m.)
  • Foro Romano (600 m.)
  • Plaza Navona (800 m.)
  • Campo de' Fiori (850 m.)
  • Plaza de España (1000 m.)
  • Coliseo (1150 m.)

Altri hotel in Trevignano Romano



Hotel Corso 281 Luxury Suites


Via Del Corso, 281, Trevignano Romano 00186 , Roma (Italia)

Descrizione dell'hotel

Per il visitatore esigente che rifugge le grandi strutture, Corso 281 Luxury Suites è una residenza esclusiva di charme che offre un servizio di ospitalità sofisticato per far vivere il meglio di Roma in modo unico.
Nel cuore del centro storico di Roma, un palazzo nobiliare settecentesco sapientemente ed accuratamente ristrutturato in ottica eco sostenibile, ricrea un raro gioiello di eleganza.
Al fascino delle residenze storiche italiane, Corso 281 Luxury Suites unisce ad un servizio impeccabile, l'efficienza della moderna tecnologia ed un ambiente discreto ed esclusivo.
In una casa aristocratica dalle linee rigorose ed eleganti, Corso 281 Luxury Suites propone una nuova esperienza di ospitalità, unica nel suo genere, perché l'ospite provi la piacevole sensazione di sentirsi a casa propria, in un ambiente lussuoso, raffinato, confortevole e riservato.
Le ampie suite, perfettamente insonorizzate, decorate ed arredate in uno stile che unisce al confort moderno una sofisticata atmosfera classica, sono state realizzate per una clientela d'élite, alla ricerca del lusso, della comodità e della privacy.
Le Suite accolgono mostre d'arte temporanee e permanenti e oggetti di design e consentono una vista unica su via del Corso, Piazza Venezia, Altare della Patria e sui tetti di Roma.
Nelle suite e nello spazio comune suggestive opere d'arte e oggetti di design trasformano gli ambienti in gallerie d'arte private. Un'esperienza evocativa che non trascura alcun dettaglio, per restare immersi, anche nella privacy della propria suite, nel passato glorioso della città.
Corso 281, dal momento della prenotazione, offre assistenza personalizzata per rendere più piacevole il soggiorno a Roma.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED