contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Misano Marco Simoncelli (14.65 Km)
  • Accademia di Belle Arti di Firenze (110.65 Km)
  • Galería de la Academia de Florencia (110.70 Km)
  • City Center (110.75 Km)
  • Il Duomo (110.95 Km)
  • Campanario de Giotto (111.10 Km)
  • Duomo (111.10 Km)
  • Palazzo Vecchio (111.15 Km)
  • Plaza de la Señoría (111.15 Km)
  • Galleria degli Uffizi (111.25 Km)

Altri hotel in Rimini



Hotel Imperiale Rimini


Viale Vespucci, 16, Rimini 47921 , Rimini (Italia)

Descrizione dell'hotel

Hotel Imperiale... a soli 120 passi dal mare!
Gli eleganti e confortevoli ambienti rendono l'Hotel Imperiale il luogo ideale per vacanze rilassanti o per un viaggio di lavoro.
L'efficienza e l'accoglienza del personale rendono l'Hotel Imperiale il luogo perfetto dove trascorrere il proprio soggiorno nel pieno della tradizione romagnola.
L'Hotel Imperiale dispone di 78 camere, di cui 2 Junior Suite Roof Top, 12 Deluxe, 8 Executive, dotate di tutti i comfort ed ampi balconi privati ed allestiti, la maggior parte affacciati sul mare. Design armonioso, comfort ed eleganza, sono questi i dettagli che rendono le camere e le suite, l'ambiente ideale per soggiorni unici ed indimenticabili.
Hotel Imperiale è la location ideale per un soggiorno esclusivo sulla Riviera Romagnola. Un hotel 4 stelle con ambienti raffinati e camere confortevoli, che si affaccia su una delle passeggiate più suggestive della città, quella del rinomato Viale Vespucci di Marina Centro.
All'Hotel Imperiale avete a disposizione servizi di categoria 4 stelle, di cui potrete godere soggiornando comodamente a due passi dal mare. I servizi esclusivi ed il personale altamente qualificato offrono il giusto mix tra ospitalità e accoglienza, rendendo questo hotel 4 stelle a Rimini la location ideale per vacanze o soggiorni di lavoro.
L'hotel si trova nel cuore di Marina centro di Rimini, località rinomata per gli originali eventi e per la passeggiata dello shopping. Dalla vostra camera vi potete affacciare direttamente sul mare.
L'hotel si trova nel cuore di Marina centro di Rimini, località rinomata per gli originali eventi e per la passeggiata dello shopping. Dalla vostra camera vi potete affacciare direttamente sul mare.
L'Hotel Imperiale è ottimo come punto di appoggio sia per vacanze spensierate al mare, che per chi cerca una vantaggiosa sistemazione a due passi dal Palacongressi e dalla Fiera di Rimini, entrambi raggiungibili in pochi minuti di auto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED