contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Venezia (200 m.)
  • Plaza del Quirinale (350 m.)
  • Rome (city center) (400 m.)
  • Fontana de Trevi (500 m.)
  • Foro Romano (500 m.)
  • Panteón de Agripa (650 m.)
  • Plaza Navona (1000 m.)
  • Campo de' Fiori (1000 m.)
  • Coliseo (1000 m.)
  • Plaza de España (1050 m.)

Altri hotel in Roma



Hotel Cosmopolita Rome, Tapestry Collection By Hilton


Via Santa Eufemia, 5, Roma 00187 , Roma (Italia)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel si trova in una nobile residenza del XIX secolo e dista solo pochi minuti a piedi dalla splendida Piazza Venezia, nel centro storico di Roma. Offre un'accogliente atmosfera e servizio discreto e professionale a completa disposizione degli ospiti. L'hotel è famoso per la sua posizione favorevole e prestigiosa, direttamente nel cuore della città eterna. Si trova nelle vicinanze di tutte le attrazioni principali della città come il Colosseo e i Fori Imperiali. L'hotel è l'indirizzo ideali per turisti che vogliono andare alla scoperta della città e per ospiti in viaggio d'affari.
L'hotel dispone di un totale di 68 camere, ed offre interni squisitamente decorati e sale comuni, nonché una serie di sale e servizi moderni per ospiti in viaggio d'affari. Gli ospiti possono godere di una splendida vista sulla città eterna e gustare snack leggeri e cocktail presso la meravigliosa terrazza all'ultimo piano dell'edificio.
La struttura offre belle stanze singole, doppie o triple, tutte accoglienti e spaziose. Le stanze sono dotate di bagno con doccia. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, Tv via cavo/ via satellite, radio, accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza e climatizzatore regolabile individualmente.
In auto: L'hotel è facilmente raggiungibile dal grande raccordo Anulare ed è ben collegato con tutte le autostrade. Seguire le indicazioni per il Raccordo in direzione Centro. Per informazioni sulle possibilità di parcheggio gli ospiti sono pregati di contattare l'hotel. In treno: L'hotel è situato a circa 1,5 chilometri dalla stazione ferroviari Roma Termini e raggiungibile da questa in pochi minuti in taxi o in autobus (numero 40). In aereo: L'aeroporto di Fiumicino dista circa 25 chilometri dal centro cittadino ed è collegato a questo grazie all'autostrada ed ad un servizio di treni espresso. L'hotel può organizzare a richiesta un servizio di trasferimento.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED