contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Playa de Diani (40.50 Km)

Altri hotel in Mombasa



Sarova Whitesands Beach Resort & Spa


Malindi Road, Bamburi Highway, Po Box 90173, Mombasa 80100 (Kenya)

Descrizione dell'hotel

L'hotel, ideale per famiglie, è ubicato sulla strada di Mombasa-Malindi, in prossimità di Bamburi Beach. All'ingresso principale dell'hotel gli ospiti troveranno fermate dei mezzi pubblici da e verso la città di Mombasa. Bombolulu è raggiungibile in circa 5 minuti d'auto. La città di Mombasa dista appena 15 minuti in taxi, l'aeroporto internazionale di Mombasa 17 chilometri (circa 30 minuti d'auto).
Questo resort tropicale è immerso in 22 acri di splendidi giardini, nei pressi della spiaggia più lunga della costa settentrionale. Ristrutturato nel 2008, dispone di 338 camere. Le dotazioni includono hall, reception con servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, salone di bellezza, 4 ristoranti, 3 bar, sala TV, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto potrà usufruire di un parcheggio.
Le camere sono tutte spaziose e godono di meravigliose viste sull'oceano o sulla piscina. Sono tutte dotate di bagno, aria condizionata centralizzata, ventilatore da soffitto, set per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar, TV, telefono con linea diretta, accesso WLAN a Internet, letto a due piazze o king size. Dispongono inoltre di balcone o terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED