contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Saipan Island



Aqua Resort Club Saipan


P.O.Box 500009 ,Achugao, Saipan Island 96950 (Isole Marianne Settentrionali)

Descrizione dell'hotel

Situato nel centro di Saipan, il complesso dista 15 minuti d'auto dal centro di Garaban e 25 minuti dall'aeroporto internazionale di Saipan. Il Giappone è raggiungibile in 3 ore.
Il complesso dispone di un business center, di piccole sale riunioni, autonoleggio e apparecchiature audiovisive. I servizi disponibili includono l'accesso a Internet ad alta velocità nelle aree comuni. Il business hotel climatizzato dispone complessivamente di 91 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall. Offre inoltre sala da pranzo/colazione e servizio lavanderia (a pagamento).
Il club resort mette a disposizione ampie camere arredate con eleganza e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante. Le camere dispongono di doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, radio , cassetta di sicurezza , minibar e frigorifero .
Dopo una giornata stancante gli ospiti potranno rigenerare corpo e spirito presso la Spa che offre vasca hot tub, servizio massaggi e trattamenti al viso. Potranno tenersi in forma in palestra, fare un tuffo rinfrescante nella piscina all'aperto o rilassarsi nella sauna (a pagamento).
Il raffinato ristorante Raraina serve piatti deliziosi e vanta una ricca carta dei vini. Gli ospiti potranno anche assaggiare specialità della cucina giapponese, le bistecche e i frutti di mare del ristorante Costa, dotato di terrazza e sorseggiare un drink presso il Wet Bar Palmera o il lobby bar Vino . Ogni mattina viene servita un'ottima colazione .



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED