contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Trou aux Biches



Hotel Casuarina Resort & Spa


Coastal Road, Trou aux Biches (Mauritius)

Descrizione dell'hotel

Quest'albergo per famiglie si trova sulla costa nord ovest e offre vista sulla laguna. Dista 5 chilometri dalla vivace cittadina di Grand Baie e 18 chilometri dalla capitale, Port Louis. La spiaggia bianca circostante è raggiungibile attraverso una via secondaria.
L'albergo climatizzato dispone di 93 camere, si distingue per l'architettura in stile greco ed è completamente immerso in un giardino tropicale. Le sistemazioni, fresche ed accoglienti, assicurano un ambiente tranquillo e rilassante. La struttura ospita una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. La dotazione include inoltre bar, casinò, sala giochi, ristoranti e strutture per conferenze. Sono disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio privato. I più piccoli potranno divertirsi al miniclub e al parco giochi, mentre chi desidera esplorare i dintorni può noleggiare biciclette alla reception.
Le stanze si distinguono per i bei colori e l'incantevole arredamento. Tra le dotazioni standard figurano bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, minibar e cassetta di sicurezza. Tutte le stanze sono munite d'aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza.
L'albergo organizza serate con musica dal vivo, con gruppi di musica sega, tradizionale delle Mauritius, o con spettacoli indiani o arabi. L'albergo offre due piscine all'aperto con snack bar a bordo vasca e un'area attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni. Dispone inoltre di vasca idromassaggi, bagno turco, palestra e centro Spa con massaggi. Gli ospiti hanno la possibilità di praticare una vasta gamma di sport, quali tennis, ping pong, volano, ciclismo, biliardo/snooker, windsurf, sci nautico, immersione, surf, canottaggio e fare escursioni con pedalò, barche con il fondo di vetro o kayak. Per il divertimento dei più piccoli sono disponibili programmi d'animazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED