contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Tampico



Hotel Inglaterra


C Salvador Díaz Mirón No.116 Zona Centro Tampico, Tampico 89000 , Tamaulipas (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel cuore di Tampico, direttamente di fronte alla cattedrale di Plaza de Armas, in prossimità della sede del Governo. Numerosi ristoranti, bar e discoteche, nonché il mare sono raggiungibili in pochi minuti con i mezzi pubblici. L'aeroporto di Tampico dista 1 chilometro.
Ristrutturato nel 2006, l'hotel dispone di un totale di 120 camere dislocate su 7 piani e dà il benvenuto agli ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, possibilità di cambio, guardaroba, WLAN Access Point e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, un ristorante climatizzato nonché una sala per la colazione e per il pranzo. I professionisti in viaggio per affari possono disporre di due sale conferenze capaci di ospitare fino a 250 persone. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia, il servizio in camera, una lavanderia e il servizio di assistenza medica. È disponibile un parcheggio.
Le camere dispongono di moquette e dispongono di letto a due piazze o letto kig-size, bagno/doccia/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta con segreteria telefonica e sveglia automatica, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet nonché ferro e asse da stiro. Il climatizzatore è centralizzato.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede piscina coperta con vasca per bambini, sauna, bagni di vapore e fitness center.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e cena è inoltre possibile scegliere tra le squisite pietanze à la carte o ordinare dal ricco menu. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED