contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (181.60 Km)
  • Zona Rosa (181.95 Km)
  • Mexico City (city center) (183.30 Km)
  • Plaza de la Constitución (183.80 Km)

Altri hotel in Santiago de Querétaro



Hotel Comfort Inn Queretaro


Avenida Constituyentes, 73 Pte., Santiago de Querétaro 76030 , Queretaro (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato a circa 3,5 chilometri dal centro. Grazie alla sua posizione favorevole, nelle vicinanze delle fermate dei mezzi pubblici e di una strada principale, permette di raggiungere la città di Queretaro in pochi minuti di viaggio.
Ristrutturato nel 2002, il distinto hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 54 camere, di cui 2 suite. Completamente climatizzato, offre ai suoi ospiti un'accogliente reception, una sala TV, nonché un piacevole bar e un ristorante. I professionisti in viaggio per affari hanno a loro disposizione diverse sale per conferenze e riunioni. Tra i servizi offerti figurano un terminale per l'accesso a Internet, il servizio lavanderia e il servizio in camera. Dispone di posti auto nel garage.
Le stanze sono arredate con gusto e dispongono di bagno privato e balcone. Ogni camera è inoltre dotata di telefono con linea diretta, accesso a Internet e cassetta di sicurezza a pagamento. Il climatizzatore/riscaldamento è regolato centralmente.
L'hotel, situato in un grande giardino di 200 metri quadrati, è dotato di una piscina all'aperto e di terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Il campo da golf più vicino dista 7 chilometri.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED