contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Xel-Ha (92.40 Km)

Altri hotel in Cancun



Hotel Moon Palace Cancun All Inclusive


Carretera Cancun-Chetumal Km. 340, Cancun 77500 , Quintana Roo (Messico)

Descrizione dell'hotel

Situato in una tranquilla zona residenziale di Cancún, questo hotel di lusso è ubicato a 8 km di distanza dall'aeroporto. Nelle immediate vicinanze è disponibile una comoda fermata dei mezzi pubblici, mentre il centro città, con i suoi locali, i ristoranti e la vivace vita notturna, è raggiungibile in taxi in soli 35 minuti.
L'albergo dispone di un totale di 2031 camere doppie/matrimoniali, un parrucchiere, 7 bar, una discoteca e 10 ristoranti climatizzati a buffet e à la carte. Parcheggio privato e garage, miniclub per i più piccini, servizio in camera e servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e arredate con stile e dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar/frigorifero, aria condizionata, vasca idromassaggio, macchina per il caffè, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone/terrazza con vista sul mare.
Per i momenti di relax l'albergo mette a disposizione 2 ampie piscine all'aperto, una terrazza esposta al sole e uno snack bar a bordo vasca, nonché 2 piscine al coperto e una sauna. L'offerta sportiva prevede inoltre 6 campi da tennis, 2 campi da pallacanestro, minigolf e palestra (alcune attività a pagamento). Un coinvolgente programma di animazione che varia in base alla stagione garantisce un soggiorno all'insegna del divertimento.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED