contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Grand Palladium Vallarta Resort & Spa All Inclusive


Carretera Punta de Mita, Km 11.5, Puerto Vallarta 63734 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Immerso in uno splendido giardino, questo confortevole è ubicato all'estremità settentrionale della spiaggia di Banderas. Puerto Vallarta si trova a 35 chilometri di distanza, mentre l'aeroporto Gustavo Diaz Ordaz dista 40 chilometri.
Inaugurato nel 1999, l'hotel si compone di 2 edifici adiacenti e dispone di un totale di 419 camere. Della dotazione fanno parte una caffetteria, diversi negozi, un bar, una discoteca, un teatro, una sala giochi e ristoranti climatizzati e dotati di reparto non fumatori. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato.
Le camere sono confortevoli. Dispongono di bagno con vasca, doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, minibar, letto a queen-size o king-size, climatizzatore, cassetta di sicurezza e terrazza.
Il complesso alberghiero è attrezzato con 3 piscine all'aperto d'acqua dolce. I più sportivi possono scegliere tra fitness center. L'hotel propone regolarmente un coinvolgente programma di animazione per adulti e bambini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED