contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (50.30 Km)
  • Zona Rosa (50.70 Km)
  • Mexico City (city center) (53.55 Km)
  • Plaza de la Constitución (53.95 Km)

Altri hotel in Toluca



Hotel Fiesta Inn Toluca Tollocan


Paseo Tollocan Oriente 1132 - Esquina Franscisco I Madero, Toluca 50160 , Mexico State (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel dista solamente 5 minuti dal centro residenziale, commerciale e finanziario di Metepec e permette di accedere facilmente a numerosi itinerari alternativi per raggiungere Città del Messico, Morelia e Querétaro. L'hotel vanta una location ideale nell'area industriale, di fronte alla fabbrica della Nestlé e a pochi metri da quella della Daimler Chrysler. Nella zona vi sono inoltre numerosi ristoranti, bar e possibilità di shopping. Il complesso si trova a 20 minuti dal Toluca 2000 Industrial Park e dall'aeroporto internazionale, mentre Santa Fe, la più importante area aziendale del paese, dista 40 minuti.
Questo city hotel dispone di 144 confortevoli camere e suite Executive, un business center con sale riunioni e strutture per conferenze, ristorante, caffetteria, bar e pub nella hall, tutti dotati di eccellenti standard di servizio. Interamente climatizzato, l'hotel è dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, parco giochi e miniclub per bambini, accesso a Internet e servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto può contare su un parcheggio.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Tra le dotazioni figurano telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. Gli ospiti potranno godere del comfort dei letti a due piazze o king size e creare l'atmosfera più adatta a loro grazie a riscaldamento e aria condizionata autonomi.
Gli ospiti potranno usufruire della piscina all'aperto riscaldata o tenersi in forma nella palestra.
L'hotel serve colazione continentale a buffet. Pranzo e cena sono disponibili à la carte, con menu fisso o a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED