contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Xel-Ha (110.80 Km)

Altri hotel in Cancun



Hotel Riu Cancun All Inclusive


Boulevard Kukulcan KM 8.5, Manzana 50, Zona Hotelera, Lote 5, Cancun 77500 , Quintana Roo (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso si affaccia di sabbia nella zona turistica di Cancún. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi ristoranti, bar e un centro commerciale. I mezzi di trasporto pubblico consentono di raggiungere facilmente e in breve tempo il centro di Cancún, situato a circa 1 chilometri di distanza. Una fermata dell'autobus si trova proprio di fronte all'hotel. L'aeroporto dista circa 20 chilometri.
Costruito nel 2003, questo hotel di lusso dispone in totale di 569 camere dislocate su 14 piani. La struttura è inoltre dotata di reception. A disposizione degli ospiti anche il servizio lavanderia e l'accesso ad Internet (a pagamento). I piccoli ospiti possono divertirsi nel miniclub e nel parco giochi.
Le camere sono confortevoli e climatizzate e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.
All'esterno gli ospiti hanno a disposizione un'area con una vasca per bambini e una piscina riscaldata. L'hotel è inoltre dotato di una terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni e di uno snack bar a bordo vasca. Gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra una sauna e un piacevole massaggio (a pagamento). Tra le proposte sportive figurano windsurf e vela, nonché, a pagamento, equitazione e golf. Per il divertimento degli ospiti viene infine proposto un vario programma di animazione stagionale.
La colazione viene servita buffet. A cena, previa prenotazione, è possibile scegliere tra gustose pietanze à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED