contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Mexico City (city center) (1450 m.)
  • Zona Rosa (1.75 Km)
  • Plaza de la Constitución (2.00 Km)
  • Paseo de La Reforma (2.10 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel New York Ciudad De Mexico


Colonia Tabacalera-Edison, 45, Città del Messico 06030 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nei pressi del centro congressuale di città del Messico, a pochi passi da famose attrazioni turistiche. La struttura si trova a 400 m dal Monumento a la Revolucion , a 800 m dalla stazione della metropolitana Hidalgo e a 3 km dal centro storico. Gli ospiti potranno raggiungere il Bosque de Chapultepec a 5 km e il Museo de Antropologia a 7 km di distanza. L'hotel dista 17 km dall'aeroporto internazionale Benito Juarez.
Questo moderno city hotel dispone di un totale di 45 camere e vanta una posizione strategica a Città del Messico. Ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari , dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore . Mette inoltre a disposizione caffetteria, bar, un piccolo ristorante e l'accesso wireless a Internet . La gamma dei servizi comprende servizio in camera e servizio lavanderia .
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca, asciugacapelli e letto a due piazze. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, impianto stereo, accesso a Internet e cassetta di sicurezza.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale. A pranzo e a cena gli ospiti potranno gustare specialità à la carte e menu fissi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED