contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Ciudad Juarez



Hotel Gamma Ciudad Juárez


Avenida Lincoln 722 Zona Pronaf, Ciudad Juarez 32315 , Chihuahua (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato a 15 minuti dall'aeroporto di Abraham González, a 20 minuti dall'aeroporto internazionale di El Paso e a 5 minuti dal centro congressuale. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi ristoranti, pub, bar, possibilità di shopping nonché il museo INBA.
Ampliamente ristrutturato nel 2009, questo moderno hotel climatizzato dispone di terrazza, giardino e 166 camere dislocate su 2 piani. Si presenta come soluzione ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio per affari. A disposizione degli ospiti vi sono una reception aperta 24 ore su 24, un guardaroba, un'agenzia di viaggi, uno sportello aeroportuale, possibilità di cambiare la valuta, un fiorista, una cassetta di sicurezza, il servizio in camera e attrezzature per conferenze. Il ristorante ""Grill Plaza"" invita a gustare squisite specialità di cucina nazionale e internazionale. La dotazione include altresì il bar ""Jardin"" e una caffetteria. I professionisti in viaggio per affari possono disporre del servizio di segretariato, nonché di diverse attrezzature quali fotocopiatrice, fax, stampante e computer con accesso a Internet (WLAN). Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia e di assistenza medica. Possibilità di parcheggio.
Le camerre dispongono di bagno con accappatoio, articoli da toiletta e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di TV via satellite e via cavo, quotidiani gratuiti, set per la preparazione di bevande calde, angolo studio con accesso a Internet, cassetta di sicurezza, set da stiro e anticamera. A disposizione degli ospiti vi sono altresì letto a due piazze o king-size, climatizzatore regolabile autonomamente, riscaldamento e terrazza.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina, sedie a sdraio e ombrelloni. Il fitness center dell'hotel è dotato di attrezzature cardiofitness e per la perdita di peso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED