contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (14.25 Km)
  • Zona Rosa (14.40 Km)
  • Mexico City (city center) (14.75 Km)
  • Plaza de la Constitución (15.20 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Real Inn Perinorte


Avenue Dr. Gustavo Baz, 4001, Città del Messico 54030 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nel cuore della principale zona industriale a nord dell'area Metro, questo hotel cittadino è posizionato all'incrocio tra Periférico e Gustavo Baz, presso l'uscita di Arboledas. Oltre a essere molto vicino alle importanti zone industriali di Tlanepantla, Cuautitlán Izcalli, e Naucalpan, l'hotel si trova a pochi minuti da diverse aree in cui gli ospiti potranno combinare in modo ideale affari e piacere. Dista 60 minuti dall'aeroporto internazionale Benito Juarez.
L'hotel si distingue per il suo design moderno e per l'influenza messicana. Offre una combinazione di tessuti e materiali diversi, opere d'arte e la tecnologia più avanzata disponibile nell'industria alberghiera. È dotato di ampie aree di lavoro molto confortevoli. È completamente climatizzato e offre 137 camere, 1 suite junior, palestra, ristorante, caffetteria, bar, business centre, sale conferenze ed eliporto. La dotazione prevede inoltre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore, accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere sono dotate di bagno e combinano armoniosamente design, comfort, sicurezza e spazio. Ogni camera dispone di cassetta di sicurezza per computer portatili, accesso a Internet, due telefoni con linea diretta, scrivania e poltrona, TV via satellite, radio, asciugacapelli e servizio in camera 24 ore su 24. Riscaldamento e climatizzatore sono regolabili individualmente. Camere per non fumatori e camere per disabili sono a disposizione.
L'hotel è attrezzato con una palestra.
Con un concetto moderno e un ambiente gradevole, il ristorante Azulejos offre cucina internazionale e messicana con colazione a buffet e servizio à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED