contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (183.60 Km)
  • Zona Rosa (183.95 Km)
  • Mexico City (city center) (185.20 Km)
  • Plaza de la Constitución (185.75 Km)

Altri hotel in Santiago de Querétaro



Hotel Holiday Inn Queretaro Zona Diamante


Anillo Vial Junipero Serra Km. 1500, Santiago de Querétaro 76140 , Queretaro (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nella principale area commerciale di Querétaro, a 5 minuti dal centro storico. Tec de Monterray dista 2,4 chilometri, l'Auditorio Josefa Ortiz 4 chilometri, lo stadio di calcio e la cattedrale 4,8 chilometri, mentre l'Expocentro 6,4 chilometri. L'aeroporto è raggiungibile in soli 25 minuti.
Particolarmente adatto per le famiglie, questo city hotel dallo stile architettonico moderno è ideale sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti in soggiorno di piacere. La struttura dispone di 138 camere distribuite su 7 piani. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall, sportello di cambio valuta, cassetta di sicurezza e negozio di souvenir. L'hotel mette a disposizione un bar, 2 ristoranti, noleggio auto, agenzia di viaggi, sale non fumatori, aree comuni con aria condizionata e parcheggio. È inoltre disponibile una sala per eventi e conferenze, un business centre con fotocopiatrice, macchina per il fax, stampante, computer e accesso a Internet. Limousine privata, servizio baby-sitter, concierge, servizio in camera (a pagamento), servizio lavanderia (a pagamento) e lavasecco fanno parte della ricca offerta dell'hotel.
Le camere sono dotate di letti king size o letti a due piazze, TV via satellite/via cavo, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta con voicemail e accesso a Internet. Dispongono inoltre di radiosveglia, cassetta di sicurezza elettronica, scrivania, ferro e asse da stiro. Angolo cottura con macchina per il caffè, forno a microonde, minibar e frigorifero, nonché bagno privato con vasca, articoli da toilette e asciugacapelli completano il quadro delle offerte.
L'hotel mette a disposizione una piscina all'aperto e una vasca hot tub. La palestra è dotata di attrezzi cardiovascolari e pesi. È possibile giocare a tennis. Gli ospiti potranno trascorrere piacevoli momenti di relax in sauna.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED